L'importanza di spazzolare le extension

Hy girls, lo so fa impressione è?

sapete cos'è? questo è uno spazzolino per ciglia usato da me  sequestrato  ad una cliente e sottoposto  al microscopio .

Questo è un p'o' tutto quello che si annida nelle nostre ciglia e rimane attaccato sui pennellini.

Ricordate Gli occhi vanno sempre tenuti puliti onde evitare prurito, la proliferazione di batteri e la nascita di congiuntiviti e altre patologie dell’occhio.

Ricordate di lavare e  pettinare quando necessario (soprattutto la mattina) le ciglia con l’apposito pettinino, quest' ultimo, in combinazione con acqua e prodotti specifici vi  aiuterà a rimuovere  residui di sporco (pelle morta, polvere, smog, ecc..)

  Inoltre non devono essere utilizzati prodotti oleosi sulle ciglia, poiché influiscono negativamente sulla durata del trattamento, potrebbero causare fastidi o danni agli occhi. Per eseguire una pulizia del viso e delle ciglia utilizzare solamente struccanti senza olio  o prodotti specifici(ottime sia per ciglia ma anche per il viso le mousse specifiche che troverete da me in negozio  )  e risciacquare con acqua possibilmente fredda o tiepida.

Ricordatevi che è molto importante rimuovere il trucco del viso quotidianamente e sopratutto prima di recarsi a fare un refill.

Tenete sempre e comunque a mente che truccare gli occhi (eyeliner,matita, mascara, ombretti oleosi,ecc) oltre a far cadere molto piu' veloce le extension arrecano danni alla salute delle nostre ciglia, infatti il trucco rimarrà sempre appiccicato anche se tenteremo di lavarle in ogni modo .

E ...

LAVATE E CAMBIATE SPESSO GLI SPAZZOLINI ;-)

 

.